Task Force Management

Se vuoi vincere, corri con noi!

Brockeraggio assicurativo

Brockeraggio assicurativo

Ci occupiamo supportare e consigliare i nostri clienti: dall’individuazione del rischio, alla scelta della migliore soluzione, alla stipula dei contratti, fino all’assistenza in caso di sinistro. La nostra squadra è caratterizzata da elevate professionalità in grado di individuare le problematiche dei clienti e risolverle.

Disponiamo di fornitori nazionali e internazionali in grado di offrire i prodotti più innovativi, coprire tutte le esigenze e fornire le soluzioni assicurative più competitive sul mercato.

Ci occupiamo di:

  • Insurance Cost Management: questo strumento di consulenza ha lo scopo di realizzare una riduzione del costo delle polizze di assicurazione pur lasciandone la gestione al broker o all'agente che le ha intermediate.
  • Insurance Cost And Compliance Review: permette di valutare la correttezza del trasferimento all'assicuratore dei rischi aziendali, compresa la valutazione del relativo costo.
  • Risk Engineering Assessment Control and Transfer: Attività di consulenza strutturata che analizza lo stato attuale dei singoli rischi e dei loro presìdi. Il fine ultimo è quello di individuare le azioni necessarie per ridurre il costo complessivo del rischio e per trasferire a terzi quella parte di esso che l’Azienda non intende assumersi.
  • Worldwide Insurance Information Exchange: Strumento per gestire tutte le assicurazioni internazionali e per fissare i budget di trasferimento dei rischi per ogni nazione.
it IT en EN ru RU