ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA
Mail ed allegati, file prodotti da gestionali e non solo, sono in continuo aumento e richiedono necessariamente un sistema per poterli archiviare, e ricercare in tempi rapidi. Con la nostra soluzione di archiviazione elettronica #Profiler.qube questo sono solo funzionalità di base. Potrai gestire le informazioni con le chiavi di ricerca che preferisci, potendo così costruire un #databaseconforme alle esigenze della tua organizzazione aziendale e rispondente in pieno agli obblighi del GDPR:
• Log accessi dettagliato per singolo utente
• Log modifiche dettagliato
• Funzioni di ripristino dati modificati
• Condivisione link sicura con monitoraggio e sospensione accesso
CONSERVAZIONE FISICA
I nostri archivi sono il luogo più #sicuro e #conveniente dove conservare i tuoi documenti. Dopo l’etichettatura e la classificazione che viene correlata al pickuppresso il cliente, i documenti sono posizionati in #ScaffaliMappati.
Oltre alle certificazioni ISO9001 ed ISO14001 i nostri archivi sono GDPR Compliantper garantire la riservatezza delle informazioni in essi conservate, ed in possesso di #CertificatoDiPrevenzioneIncendi Attività 34.2.C rilasciato dai VVFF.
CLASSIFICAZIONE DOCUMENTI
Non appena i documenti entrano nel nostro centro di trattamento documentale, aggiungiamo le informazioni necessarie alla ricerca dei documenti dopo il posizionamento in archivio, al set di informazioni di base che abbiamo rilevato presso la sede del cliente nella fase di pickup.
Aggiungiamo etichette con codice a barre sul contenitore e sui documenti in maniera gerarchizzata, creando un filo conduttore che #AccompagnaLaVitaDelDocumento, dal momento del ritiro alla fine della conservazione.
DELIVERY DEI DOCUMENTI
Ogni tua richiesta è un ordine! Effettuiamo quotidianamente #PrelieviDocumentali su ordine dei nostri clienti, il tutto #tracciato con la nostra piattaforma informatica per garantire sicurezza e #TempiCerti nell’evasione, ma anche per ottemperare agli obblighi del GDPR registrando ogni singolo log dei nostri operatori che accedono alle informazioni.
Consegniamo le richieste in ogni formato richiesto dal cliente:
• Digitalizzazione OnDemand
• Consegna al piano
DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI
Come dei sarti trasformiamo in digitale ogni tipo di documento cartaceo, di ogni formato (Scontrini, biglietti da visita, fogli A4, A0, riviste, quotidiani, ecc…) sulle specifiche del cliente incrementando anche le #potenzialità del documento stesso.
Eseguiamo #OttimizzazioneDelleImmagini per migliorare la lettura, scansione a colori ad elevata qualità, #ElaborazioneOCR per rendere il testo ricercabile.
Offriamo competenze e produttività così elevate da rendere il nostro servizio in outsourcing competitivo, rispetto alla gestione delle stesse attività con risorse interne.
• Scansione documenti di ogni formato
• Scansione quotidiani
• Scansione riviste
• OCR Full Text per la ricerca all’interno del documento
• Scansione elaborati grafici
DISTRUZIONE CERTIFICATA DEI DOCUMENTI
Con i nostri servizi di distruzione certificata offriamo una soluzione di facile utilizzo per eliminare in maniera #sicura, #certificata e #definitiva le informazioni dalle proprie banche dati.
Distruggiamo ogni tipo di supporto su cui possono essere memorizzate informazioni confidenziali (carta, pendrive, hard disk ecc…) con procedure sicure in linea con le norme EN15713:2009 sulla distruzione di dati confidenziali, in un moderno impianto dotato di videosorveglianza, aspirazione polveri e nastri di carico e scarico in grado di distruggere fino a 1.000 kg di materiale in un’ora.
Ci occupiamo infine, anche della gestione del rifiuto finale che, ormai indecifrabile, viene smaltito o recuperato in base alla natura del supporto.
SAFE BOX
Verranno affidati al cliente i nostri safebox numerati e chiusi con sigillo univoco, posizionandoli in punti strategici (archivi, stampanti, open space ecc…). Periodicamente i nostri operatori sostituiranno i safebox pieni con degli safebox analoghi vuoti e trasporteranno i safebox pieni presso la nostra sede. Una volta affidati alla nostra sede i safebox, sotto il controllo di telecamere, saranno, pesati, verificati ed aperti, ed i
documenti al suo interno saranno distrutti al livello P4 della norma EN DIN 66399.
Una volta distrutti i documenti, ormai inintelligibili, saranno affidati ad aziende specializzate nel riciclo della carta.