E’ con un certo orgoglio che vogliamo presentare l’ultimo progetto, ma solo in ordine di apparizione, che Task Force Management ha aiutato a far nascere.
Il progetto in questione si chiama Club delle Professioni (www.clubdelleprofessioni.it), una nuova realtà imprenditoriale che nasce con principi etici ed un’attenzione al mercato non usuale per i più.
Club delle Professioni, infatti, propone al mercato un nuovo modello di business incentrato sulle persone, sui loro bisogni, sulle loro aspettative e sulla volontà di tutte le persone, siano essere fisiche o giuridiche, di essere protagoniste della loro vita professionale.
Un progetto questo che mette in risalto proprio la voglia di progredire, di migliorare la propria attività e di essere partecipe alle migliori scelte per la propria professione, desideri questi che albergano in ogni persona.
Tutto questo sarà possibile grazie proprio a Club delle Professioni che mette a disposizione le competenze maturate in anni di attività a tutti coloro che vorranno iniziare un dialogo con questa nuova realtà.
Club delle Professioni ha voluto condividere la propria idea di lavoro con i propri partner per offrire al mercato solo le soluzioni oggettivamente più utili per le Aziende, i professionisti e le Pubbliche Amministrazioni, questo non al fine di acquisire solo nuovi e sempre più numerosi clienti, bensì con la ferma volontà d’instaurare un dialogo costante, attivo e fattivo con questi, per l’avvio di nuove partnership.
Lo slogan di Club delle Professioni recita: “STRINGI LA MANO AL CAMBIAMENTO” e nulla ci è sembrato più adeguato come invito, poiché di vero cambiamento si tratta, un cambiamento che rimette al centro del discorso LE PERSONE, in una logica win-win che comincia sempre più a latitare sul mercato.
Allora non ci resta che dire: Club delle Professioni. Stringi la mano al cambiamento e comincia con il capire meglio quali nuove opportunità ti può offrire.
Sono interessata a far parte di questa iniziativa Club delle Professioni, che mette al primo posto la Persona. Ho una lunga esperienza con il pubblico, la persona dovute ad alcune attività svolte negli anni ma sempre con lo stesso principio, la valorizzazione della persona. Il fattore umano.